lunedì 28 aprile 2014

02/05/2014 + 03/05/2014 live @ Arci "Il Corto Maltese" + Csa AsiloPolitico


Venerdì 2 Maggio - MANTHRA DEI + PALMER GENERATOR @ Arci Il corto Maltese, Fabriano(AN)
Sabato 3 Maggio - MANTHRA DEI + PALMER GENERATOR + NARRENSCHIFF @ CSA AsiloPolitico, Ancona
BIO:
-- MANTHRA DEI --
(Psychedelic Fuzzy StonerRock - Brescia)

https://www.facebook.com/ManthraDei
http://manthradei.bandcamp.com/

Manthra Dei is a sonic psycho stoner band to blow your mind. Peace brothers and sisters!
I Manthra Dei sono dediti dal 2009 alle sperimentazioni lisergiche in bilico tra jam allo stato puro e strutture granitiche in cui si ritrovano le influenze più disparate: kraut, stoner, prog, psichedelia e follia pura.
Il 2013 segna l’uscita del loro Omonimofull-length, senza dubbio tra le migliori uscite emerse dall’underground italiano nell’anno appena trascorso, pubblicato via Nasoni Rec (Berlino) per il support vinilico + Acid Cosmonaut Records (Lecce) per quello digitale.
I live dei Manthra Dei sono caratterizzati dal piede sull’acceleratore e synth sparati a velocità supersonica oltre le porte della percezione. Da gustare con una buona dose di sostanze psicotrope. Una band da non perdere!

-- PALMER GENERATOR --
(PostStoner & PsychRock - Jesi)

https://www.facebook.com/pages/Palmer-Generator/146388498748077?fref=ts
http://palmergenerator.blogspot.it/
http://palmergenerator.bandcamp.com/

La famiglia Palmers vi porterà in mondi lisergici!
I Palmer Generator (aka famiglia Palmieri) nascono a Jesi/Ancona (IT) nella primavera del 2010 dai fratelli Tommaso e Michele Palmieri (Chitarra e Basso) e Mattia Palmieri figlio di Michele (Batteria e Percussioni).
I Palmers suonano un post-stoner psichedelico ed incalzante arricchito da spunti sperimentali ed onirici di influenza Post-Rock e Shoegaze.
I live dei Palmer Generator sono delle vere e proprie bordate psichedeliche dove la dinamicità post-rock/shoegaze si fonde con la graniticità dello stoner e l'aggressività del post-metal.
Nel 2013 esce il loro primo disco : “(e)motionless” di produzione interamente D.I.Y. e nel quale trovano la collaborazione per un brano (Phoneutria) di Andrea, il magico suonatore di Flauti peruviani.
Oggi la band stà terminando i lavori per il nuovo disco "Shapes" la cui uscita è prevista per il 2014 per la Red Sound Records.

-- NARRENSCHIFF --
(Stoner Rock - Senigallia)

https://www.facebook.com/narrenschiffofficial
https://narrenschiff.bandcamp.com/

I Narrenschiff sono uno Stoner/Rock trio da Senigallia ormai attivi nel panorama da diversi anni. Il loro è un sound Stoner desertico aggressivo, fatto di grandi pianure desolate e cactus spinosi. Le loro canzoni sono potenti cavalcate rock a base prevalentemente strumentale. Presentano uno stoner rock di forte impatto,con influenze che fanno ricordare i primi Fu Manchu e gli stessi Kyuss,la voce acida e le tematiche molto spinte e veloci,sono solo l'assaggio di quello che riescono a dimostrare in ogni loro esibizione.